sabato 27 febbraio 2010

Shepard Fairey a Cincinnati con Supply and Demand

E' aperta da pochi giorni Supply and Demand, la grande retrospettiva che il Cac -Contemporary Arts Center di Cincinnati (Ohio) dedica a Shepard Fairey e alla sua già ventennale e brillante carriera.

Supply and Demand (domanda e offerta) è divisa tra opere indoor e interventi outdoor (che ovviamente non potevano mancare). Nelle sale interne sono esposte circa 250 opere a partire dai primissimi lavori nati da una campagna virale del 1989, fino alle ultime opere realizzate solo qulache settimana fa.
Ma si sa, il lavoro di Shepard Fairey, in arte Obey, è sempre molto febbrile e per la "sezione esterna" ha riservato per i suoi estimatori, e non, murales realizzati per tutta la regione del Greater Cincinnati , con visite garantite dai proprietari degli edifici.
C'è tempo fino al 22 agosto per visitare la prima retrospetiva di uno dei più grandi street artists e nel bookshop è anche possibile acquistare stampe in edizione limitata realizzate apposta per l'evento, occasione molto ghiotta per collezionisti e appassionati... ma forse saranno già andate a ruba...

Nessun commento:

Posta un commento