sabato 29 settembre 2012

Nuart Festival, Norvegia


Se quest'autunno avete voglia di fare il pieno di street art e di vedere in un solo posto i lavori di più di dieci grandi nomi, allora vi consiglio di andare a Stavanger sulla costa occidentale norvegese. 
Lì inizia oggi e prosegue fino al 18 novembre il Nuart Festival, che ha ormai alle spalle una storia decennale - è stato fondato infatti nel 2011 - e può dunque essere considerato uno tra i festival più storici. 
Nei giorni scorsi (27 -28 e 29) alcuni artisti hanno già iniziato a lavorare per il Nuart Plus e alcuni dei loro lavori li potete vedere sul sito di Juxtapoz, media partner dell'evento. 
Da oggi invece saranno all'opera tutti gli artisti che partecipano a questa edizione e che sono: Aakash Nihalani, Dolk, Eine, How and Nosm, Jor­dan Seiler, Mobstr, Ron English, Niels Shoe Meulman, Saber, Sickboy e The Wa. 
Il sito del Nuart Festival è un vero pozzo di informazioni per vedere le opere e i video delle edizioni precedenti e per vedere gli artisti all'opera quest'anno, una piccola consolazione per chi vorrebbe ma non riuscirà ad andare in Norvegia e vedere e documentare di persona...

Nessun commento:

Posta un commento